Sushi e abbinamenti esotici nel menù di nozze è la proposta innovativa di Sohal Beach per un buffet ricco, variopinto e dai sapori diversi.

Il sushi è un tipico piatto giapponese che sta facendo tendenze sulle tavole dei ricevimenti matrimoniali.

E’ una preparazione a base di riso e pesce crudo, nata per conservare il pesce che si metteva tra strati di riso bagnati con aceto di riso.

Generalmente è avvolto in verdure o alghe a formare i classici rotolini che vengono poi tagliati a fettine e disposti sui piatti da portata.

Sohal Beach ha pensato ad una presentazione di sushi e abbinamenti esotici creando delle composizioni con Avogado, lime e kiwi tagliati a fettine e posizionati tra le porzioni di sushi.

In genere il sushi sarà a base di salmone, ripieno che ne esalta al meglio l’originalità che, accostato all’Avogado creerà sapori singolari e inimitabili.

L’Avogado è un frutto tropicale che si sposa bene con il tema esotico. Esso ha un gusto particolare che risulterà difficile per chi lo assaggi per la prima volta.

Già al secondo assaggio ne apprezzerete la bontà e le sue innumerevoli proprietà salutari, inoltre l’abbinamento con il sushi risulterà gradevole e armonioso.

Completano il mix esotico kiwi e lime per accentuare il gusto acidulo e per riempire di colore l’esposizione del sushi.

Ogni giorno creiamo idee innovative per rendere unico ed indimenticabile il tuo evento sulla spiaggia da Sohal Beach.