La preparazione del tavolo di un matrimonio è una delle operazioni più delicate e che richiedono attenzioni per realizzare un effetto perfetto.

Il tovagliato sarà disteso con cura sul tavolo. Tovaglie candide perfettamente stirate e senza pieghe, poggiate centralmente sul tavolo in modo tale che scendano nella stessa misura da ogni parte o lato.

Piatti di porcellana bianca e bicchieri in cristallo saranno elemento distintivo nella preparazione del tavolo di un matrimonio in spiaggia da sogno.

Sul tavolo verrà posizionato un sotto piatto sul quale sarà poggiato il tovagliolo e il fermatovagliolo adornato con un nastro realizzato nel colore portante del wedding day e un fiore che richiama gli allestimenti floreali.

I bicchieri dovranno essere disposti alla destra del piatto e ci saranno il bicchiere per l’acqua e il bicchiere per il vino.

Le posate andranno così posizionate: a sinistra le forchette per i primi e i secondi piatti e a destra il coltello e, se sono previste zuppe, il cucchiaio.

Al centro del tavolo verrà creato il centrotavola, un vaso floreale che richiami i colori e la tipologia di fiori utilizzati per tutti gli allestimenti.

Il centrotavola dovrà non essere troppo alto, in modo tale da permettere ai commensali di vedersi e poter colloquiare facilmente da ogni lato del tavolo.

Per rendere l’atmosfera romantica si potranno sistemare sui tavoli delle piccole candele da accendere quando il sole sarà sceso per lasciare spazio alla notte.

Dettagli di eleganza ed elementi personalizzati per un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach unico, magico ed indimenticabile!