Un tableau de mariage particolare è l’idea giusta per interpretare, rendere unico e personalizzato un matrimonio in spiaggia da sogno.

La scelta dei posti a tavola è un lavoro che richiede molta pazienza e attenzione. Una volta raggiunta la sistemazione più adeguata sarà necessario pensare a un tableau de mariage particolare che aiuti gli invitati a nozze ad individuare il proprio posto a tavola.

Il tableau de mariage ha la funzione di indicare l’assegnazione dei posti al ricevimento nuziale, ma è anche elemento decorativo e di introduzione al tema, ai colori e allo stile dell’evento.

Un tableau de mariage particolare verrà creato nei colori scelti per gli allestimenti del vostro evento e personalizzato con dettagli che caratterizzino lo stile e il tema del wedding day.

In questo modo il tableau diverà elemento decorativo e scenografico di grande impatto e attirerà l’attenzione di tutti i presenti.

Per un matrimonio in spiaggia dai toni romantici si potrà propore un tableau de mariage particolare realizzato con tinte pastello, decorato con nastri ed elementi che caratterizzino i gusti e le esigenze degli sposi.

Dettagli di eleganza ed elementi personalizzati per rendere il tuo matrimonio in spiaggia da Sohal Beach unico e indimenticabile!