Un matrimonio estivo con sushi ha un tocco di esotico e di divertente. Proporre il sushi al matrimonio è una scelta innovativa e simpatica che susciterà curiosità e divertimento ai vostri invitati a nozze.

Sohal Beach per un matrimonio estivo con sushi predispone una preparazione freschissima e realizzata seguendo i canoni della massima igiene, secondo la ricetta tradizionale giapponese per creare le magiche atmosfere orientali.

Anche se gli scettici sono ancora molti, è innegabile che la cucina giapponese stia prendendo piede anche in Italia e sia un’alternativa o un’aggiunta simpatica per un evento importante.

Per rendere il corner del sushi ancora più interessante potreste creare un pannello sopra il quale raccontare la storia e la tradizione del sushi e dare indicazioni come gustarlo al meglio e sull’uso delle bacchette giapponesi.

Sarà divertente per gli ospiti cercare di destreggiarsi nell’uso delle bacchette facendo a gara a chi riuscirà nell’intento.

Sono molte le tipologie di sushi da proporre per un buffet di nozze come ad esempio il Chirachi, il Nigiri sushi e i piccoli rotoli di alghe Nori ripieni di riso e pesce che prendono il nome di Hosomaki

Un idea per accontentare tutti i palati potrebbe essere quella di abbinare il sushi con piatti della tradizione italiana come ad esempio le cruderie di salmone o di tonno.