Un arco fiorito che accoglie l’arrivo degli sposi di un matrimonio in spiaggia è uno scenario e uno spettacolo davvero emozionante e romantico.

La sposa scende dall’auto che, dalla sua casa famigliare, l’ha accompagnata al luogo delle nozze e percorre la camminata che la porterà all’altare nuziale dove esprimerà le promesse d’amore al suo sposo.

L’arco fiorito crea una scenografia elegante e personalizzata. I fiori saranno personalizzati per armonizzarsi alla perfeszione con i colori e gli allestimenti di tutto l’evento.

Gli archi fioriti condurranno all‘altare nuziale in riva al mare dove si terrà una cerimonia simbolica molto avvincente per tutti i presenti.

Dopo la cerimonia gli sposi intratterranno gli invitati in un ricevimento nuziale a bordo piscina, dove ci saranno buffet di terra, di mare, di frutta e di dolci, oltre ad una cena tradizionale servita a tavola.

Sohal Beach è la location moderna e versatile in riva al mare che trasforma i sogni in realtà e ciò che tu sogni da noi lo puoi realizzare per avere un wedding day sulla spiaggia unico ed indimenticabile!