Allestire il tavolo degli sposi è un’impresa molto delicata e complessa, quasi quanto la disposizione degli invitati a tavola.

Ecco tutto ciò che devi sapere per rendere perfetto il tavolo degli sposi.

Se il ricevimento nuziale è caratterizzato dalla presenza di tavoli imperiali, generalmente gli sposi sono posizionati al centro dei commensali, mentre se la disposizione presenta tavoli tondi o quadrati di 6/8 persone, gli sposi hanno un tavolo a parte.

Anche in questo caso si dovrà decidere se al tavolo degli sposi siederanno solo gli sposi o anche i genitori e i testimoni di nozze.

Nel primo caso gli sposi avranno la possibilità di godere dei momenti di intimità durante i quali scambiarsi gesti e frasi affettuose o commentare l’andamento del wedding day. La sposa dovrà sedere alla sinistra dello sposo.

Nel caso in cui gli sposi siedano con genitori e testimoni la disposizione deve mantenere dei canoni dettati dal galateo.

La sposa sarà seduta alla sinistra dello sposo, mentre alla sua destra siederanno il papà dello sposo e una testimone.

Accanto allo sposo, alla sua sinistra ci saranno: la madre della sposa, un testimone, la madre dello sposo e un’altro testimone.

Se avete qualche dubbio o non sapete come destreggiarvi non esitate a chiedere consigli allo staff di Sohal Beach che vi saprà aiutare nella scelta migliore per un matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!