Un tocco di corallo, un dettaglio nel look della sposa o la scelta del colore predominante degli allestimenti è un’idea al top del trend per un matrimonio in spiaggia.

Il corallo è una nuance molto alla moda, Pantone ha decretato colore dell’anno 2019 proprio il Living Coral, un rosa corallo brillante che infonde energia e vitalità, mantenendo delicatezza ed eleganza.

Il rosa corallo è una tinta vivace, ma allo stesso tempo delicata e morbida, perfetta per realizzare un matrimonio in spiaggia moderno e raffinato.

Un tocco di corallo potrà essere abbinato al bianco, ma anche a tutte le sfumature del rosa, dalle più delicate alle più accese. Bello anche l’accostamento con il giallo e l’arancione e con tutte le tinte naturali come il sabbia, il marrone e l’azzurro.

Con il rosa corallo si potrà interpretare qualsiasi tema e stile di un matrimonio in spiaggia, dal più tradizionale al più moderno.

Dettagli floreali potranno essere declinati attraverso composizioni di rose, peonie, ortensie e garofani e particolari Living Coral saranno posizionati all’interno degli allestimenti.

Anche dolci e confetti potranno essere influenzati dalle tonalità corallo con decori in pasta di zucchero in alternanza con altri colori.

Un matrimonio in Living Coral sulla spiaggia sarà, senza dubbio, di grande impatto emozionale, non convenzionale e soprattutto unico e indimenticabile!