Un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach garantisce scenari da favola!

La posizione della location che affaccia direttamente sul mare permette di godere degli spettacoli offerti dalla natura e dal popolo del mare.

Oltre ad avere un’organizzazione perfetta del wedding day con scenografie ed allestimenti personalizzati secondo il gusto e le esigenze degli sposi seguendo un tema ed uno stile personalizzato, oltre alla preparazione di un menù esclusivo realizzato con prodotti freschissimi e di qualità eccelsa che soddisferanno anche i palati più esigenti, oltre a corner dedicati agli ospiti per intrattenersi in tutto relax assaporando un drink o un finger, scambiando chiacchiere con gli amici ascoltando musica gradevole in sottofondo, Sohal Beach garantisce anche un panorama romantico ed indimenticabile.

Osservando il mare ci si potrà emozionare per un meraviglioso tramonto, o incuriosire al passaggio di un veliero in stile antico che riporta con la mente ad un tempo passato fatto di avventura e di sogno!

Un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach è unico ed indimenticabile e resterà nella mente di tutti i presenti come un ricordo bellissimo e indelebile!