Per caratterizzare e personalizzare questo matrimonio in spiaggia da sogno abbiamo pensato di realizzare un centrotavola minimale e moderno che interpretasse il gusto e le esigenze degli sposi.

Un matrimonio in spiaggia da sogno ha la necessità di essere personalizzato in ogni dettaglio. Attraverso la conoscenza dei futuri sposi riusciamo a comprendere quali siano le loro richieste e i loro gusti per interpretare alla perfezione la loro storia d’amore e rendere l’evento in riva al mare unico e indimenticabile.

Il nostro staff di professionisti nell’organizzazione di eventi proporrano ai futuri sposi idee esclusive per personalizzare il wedding day.

Gli allestimenti e gli addobbi floreali seguiranno un unico filo conduttore che si armonizzerà perfettamente nelle forme e nei colori creando il leitmotiv di un matrimonio in spiaggia.

Un centrotavola minimale e moderno rappresenta una coppia di sposi giovane e dinamica che ama l’eleganza e l’essenzialità. L’abbiamo realizzato con una composizione floreale di orchidee e rose nei colori del bianco e del blu inseriti in un vaso a coppa in vetro caratterizzato da un lungo stelo.

Dettagli di stile e raffinatezza di un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach