Dark cake sono la nuova tendenza in fatto di dolci per i matrimoni in spiaggia 2019-2020. La torta nuziale, oltre ad essere buona e dolce, deve essere un elemento decorativo e particolare per rendere unico e speciale il wedding day in riva al mare.

Quindi le torte nuziali si trasformano e le classiche wedding cake bianche lasciano spazio a dolci dai colori scuri, interpretati sia nelle glasse che nelle decorazioni.

Un impatto cromatico molto forte e distintivo in un matrimonio in spiaggia che, solitamente predilige le tinte pastello o il colore blu marine.

Ma le dark cake sono destinate a diventare protagoniste dei matrimoni in spiaggia 2019-2020 e riusciranno a soddisfare il gusto dei palati più esigenti, ma saranno anche la perfetta soluzione per scenografie particolari e indimenticabili.

Pensate ad una torta nuziale decorata con fiori di colore scuro, o figure geometriche o particolari che richiamino il tema delle nozze. Sarà un modo per personalizzare nel dettaglio il wedding day e rendere il giorno pù bello della vita unico, tale da restare nel cuore di tutti i presenti!