Per i futuri sposi che hanno fissato la data del loro matrimonio per il 2020 possiamo affermare che il trend nozze 2020 continua a vedere al top delle scelte il matrimonio in spiaggia!

Il matrimonio in spiaggia ha un qualcosa di particolarmente romantico e coinvolgente che spinge sempre più coppie di sposi a scegliere questa soluzione per coronare il loro sogno d’amore-

Il matrimonio in spiaggia permette di realizzare una cerimonia nuziale in riva al mare, in stile americano, con rito simbolico carico di emozioni, durante il quale gli sposi potranno scambiarsi le promesse d’amore con parole proprie che vengono dal cuore e che vicendevolmente si donano.

La cerimonia nuziale in riva al mare potrà essere personalizzata in ogni aspetto, sia dal punto di vista scenografico con addobbi floreali e temi particolari, sia dal punto di vista emozionale attraverso musiche, parole e canti.

Dopo la cerimonia gli ospiti saranno intrattenuti con buffet e aperitivo prima di accomodarsi a tavola per il ricevimento nuziale.

Potrà essere organizzato un ricevimento a bordo piscina o sulla terrazza in riva al mare, in un’atmosfera di grande festa, accompagnati da una atmosfera romantica e indimenticabile, cullati dal fruscio delle onde, inebriati dalla brezza marina e ammaliati dalla tavolozza di colori che produce il sole che si tuffa nel mare.

Ma le emozioni non fniscono. Ci sarà ancora una grande festa attraveso un buffet di dolci, la confettata e l’immancabile taglio della torta nuziale.

Il matrimonio in spiaggia non è soltanto un trend nozze 2020, ma un’esperienza coinvolgente a 360° unica e indimenticabile!