E’ iniziato il nuovo anno e stiamo preparando grandi novità per i matrimoni in spiaggia 2019-2020. Immaginiamo che tutti i futuri sposi che stanno pensando all’organizzazione del loro giorno più bello saranno interessatissimi a conoscere tutte le news.

Anche per il 2019-2020 la richiesta del matrimonio in spiaggia è molto gettonata da parte delle coppie di futuri sposi. D’altra parte cosa c’è di più bello di un matrimonio in spiaggia?

L’atmosfera offerta dall’ambiente naturale è magica e romantica a partire dai colori particolari che il sole crea tuffandosi nel mare dipingendo il cielo di sfumature ipnotizzanti fino ai rumori soffici e soffusi delle onde e della brezza del vento che accarezza la pelle.

In una cornice cosi spettacolare Sohal Beach inserisce i suoi ambienti eleganti e moderni che coniugano la raffinatezza tradizionale con soluzioni all’avanguardia per creare un tutt’uno armonioso e di gran classe.

Nella nostra location sarà possibile alternare ambientazioni all’aperto e al chiuso per la realizzazione di un matrimonio in spiaggia 2019 in qualsiasi stagione e con qualsiasi condizione meteorologica.

All’esterno, sulla nostra terrazza che si getta direttamente sulla spiaggia, sarà possibile organizzare il rito simbolico delle nozze, ma anche un cocktail di benvenuto o il taglio della torta nuziale.

A bordo piscina potrà essere allestito un buffet di terra, di mare o di frutta, ma anche un pranzo tradizionale all’aperto, così come nel nostro giardino.

Per chi preferisce i ricevimenti al chiuso, abbiamo la nostra sala interna, ampia e luminosa con vista mare, tale da dare la sensazione di stare sulla spiaggia anche in un ambiente al coperto.

I nostri spazi sono tutti personalizzabili secondo le esigenze e i gusti degli sposi e, grazie alla nostra esperienza, professionalità e amore per il nostro lavoro, seguiremo la coppia in ogni dettaglio per creare il matrimonio in spiaggia 2019 unico, indimenticabile esaudendo in tutto e per tutto i vostri sogni.