Tra pochi mesi realizzerai il tuo sogno di un matrimonio in spiaggia e ti starai domandando come organizzare il rito nuziale in riva al mare.

Nella tua mente è ormai tutto stabilito, già ti immagini gli addobbi floreali, il tappeto bianco, le damigelle che spargono petali di fiori, amici e parenti che con grande partecipazione guardano il tuo procedere verso l’altare…che emozione!

Tutto ciò sarà organizzato da Sohal Beach secondo i tuoi gusti e le tue esigenze oppure con l’aiuto di una wedding planner o un flower designer.

Ogni elemento sarà allestito con dettagli personalizzati e particolari scelti appositamente per la coppia di sposi affinchè sia cucito sulla loro storia d’amore, in questo modo sarà un momento molto emozionante e coinvolgente per tutti i presenti.

Sarà molto importante coinvolgere tutti gli invitati durante il rito nuziale in riva al mare in modo che riescano a creare un gruppo ben affiatato che circondi di affetto gli sposi esprimendo vicinanza, coinvolgimento emotivo e grande gioia per la loro unione.

Per sapere come organizzare il rito nuziale in riva al mare dovrete tener conto di una scaletta ben precisa con dei momenti bene determinati, come ad esempio lo scambio degli anelli e delle promesse.

Potranno essere anche utilizzati particolari riti simbolici scelti dagli sposi e accompagnati da musica e testi particolari che caratterizzino al meglio la cerimonia e mettano in evidenza il grande amore della coppia che si sta formando.

Finita la cerimonia ci sarà il momento del lancio del riso agli sposi in segno ben augurale, gli applausi, i brindisi e le grida W GLI SPOSI!