Spesso si associano le nozze in riva al mare alla stagione primaverile ed estiva, ma perchè non pensare ad un matrimonio sulla spiaggia in autunno?

Nella stagione autunnale le giornate sono ancora tiepide e luminose, anzi proprio il sole di autunno acquista una particolare luce che crea atmosfere cromatiche molto particolari e suggestive.

La vicinanza al mare permette che il clima sia temperato e che si possa godere di una temperatura perfetta anche per un matrimonio all’aperto.

Sohal Beach la location moderna e versatile per matrimoni in spiaggia in Campania permette la realizzazione di nozze in riva al mare anche durante la stagione autunnale.

Durante una bella giornata d’autunno sarà possibile organizzare un buffet a bordo piscina o sulle terrazze che affacciano sulla spiaggia per poi organizzare il pranzo nuziale nella nostra sala interna luminosa e circondata da vetrate che guardano il mare.

Ogni dettaglio sarà curato con dedizione e personalizzato per rendere perfetto un matrimonio d’autunno.

Gli allestimenti saranno realizzati per creare un ambiente caldo e confortevole con colori che richiamino le nuance della terra e della natura di questo periodo dell’anno.

Anche il menù di nozze potrà essere personalizzato con piatti caratteristici della stagione autunnale con l’utilizzo con prodotti di stagione e propri della tradizione gastronomica italiana e campana.

Se il tuo desiderio è un matrimonio in riva al mare non rinunciare pensando che l’autunno non sia la stagione perfetta per la sua realizzazione.

Il nostro staff di professionisti nel wedding di guiderà passo passo per aiutarti a selezionare le idee migliori per la realizzazione del tuo sogno più bello!