Prevedere e allestire un open bar al matrimonio è una scelta molto gradita dagli invitati a nozze, un corner perfetto per trascorrere momenti di allegria e condivisione.

Molte coppie di sposi richiedono la presenza dell’open bar al matrimonio per concludere in bellezza la serata dopo il taglio della torta nuziale.

Per preparare un open bar perfetto in ogni dettaglio sarà necessario conoscere in anticipo il numero degli ospiti presenti, anche di chi non parteciperà al ricevimento nuziale e raggiungerà gli sposi solo per il taglio della torta.

In questo modo sarà possibile prevedere una gamma di opzioni di drink per poter accontentare tutti i presenti servendo, non solo cocktail e bevande alcoliche, ma anche soluzioni analcoliche per gli astemi o i bambini.

Sohal Beach propone alle coppie di future sposi che stanno organizzando il wedding day, un open bar per il fine serata, abbinato al buffet dei dolci per poter coinvolgere anche gli amici che si sono aggiunti dopo il ricevimento nuziale.

Sohal Beach mette a disposizione distillati pregiati come Cognac, Rum, Brandy e Whisky invecchiati.

Per rendere il corner più elegante e sofisticato può venire abbinato al corner dei distillati anche una degustazione di finissimo cioccolato fondente che si sposa alla perfezione con il sapore dei distillati.

Una degustazione di distillati che diventa una gioia per gli intenditori!