Futuri sposi vi siete mai domandati se esiste la data perfetta e fortunata per le vostre nozze? Una data speciale che sia di buon auspicio per il vostro cammino di coppia e, in qualche modo, porti fortuna al vostro amore?

Spesso, dopo la proposta di matrimonio, gli sposi, mentre si accingono a fissare il giorno del matrimonio si domandano se esista una data perfetta per le nozze.

La data perfetta può essere legata ad un evento della vostra storia come il giorno in cui vi siete conosciuti, il primo bacio, il fidanzamento o la proposta di matrimonio. Legare la data del matrimonio ad un momento che volete ricordare in modo speciale è molto romantico ed è sicuramente una delle scelte migliori per decidere il giorno delle nozze.

Quando si parla di vita, di amore, di felicità e di matrimonio la fortuna, la sorte, il destino e le premonizioni giocano un ruolo molto importante e molte coppie desiderano rivolgersi ad esperti numerologi che attraverso calcoli particolari riescono a risalire alla data perfetta per il wedding day.

Mettendo a confronto le date di nascita degli sposi insieme ad eventi importanti della loro storia d’amore si riesce ad estrapolare il giorno giusto per unirsi in matrimonio.

Tradizioni del passato indicano poi dei periodi favorevoli alle nozze e alcuni completamente contrari. Ad esempio si ritiene che la luna crescente sia favorevole alle unioni, mentre i periodi in cui il pianeta Venere si trova nei segni contrari al matrimonio come Ariete, Vergine e Scorpione sarebbe meglio evitare di fissare la data delle nozze.

Ci sono anche dei siti che calcolano la data fortunata delle nozze come ad esempio questo: http://www.divinazioni.com/giorno-fortunato-per-il-matrimonio/

Sarà vero? Provare per credere!

E voi vi affiderete al destino o sceglierete una data a voi cara per il giorno delle nozze?

Foto by Alfredo Troiano Fotografo