Se per le vostre nozze avete deciso di portare un corteo di dolcissime flower girl ecco cosa propone la moda wedding 2019 per i loro abiti.

La tendenza per la nuova stagione di matrimoni per quanto riguarda le dolcissime flower girl è di vestirle con abitini del tutto simili all’abito della sposa.

Saranno delle mini spose che indosseranno dei modelli meno importanti di quelli della sposa, ma che abbiano lo stesso stile e gli stessi dettagli.

Ecco che il corteo delle dolcissime flower girl si trasformerà in un corteo di spose in miniatura, bellissime ed orgogliose di indossare un piccolo abito dei sogni.

Molti stilisti di fama internazionale nel mondo della moda sposa hanno previsto una collezione di abiti per damigelle che si abbinano all’abito nuziale.

Berta Bridal Collection nelle sfilate proposte al New York Bridal Fashion Week ha stupito tutti quando in passerella si sono presentate delle magnifiche flower girl che indossavano mini abiti da sposa, chiaramente adattati al fisico e alle esigenze di una bambina.

Il matrimonio diventa sempre più personalizzato in ogni dettaglio per trasformarlo in una festa unica e indimenticabile!

Nella foto la sfilata di Berta Bridal Collection al New York Bridal Fashion Week