Un tableau de mariage spiagge tropicali è un dettaglio personalizzato perfetto per interpretare un matrimonio in spiaggia da sogno.

Il tableau de mariage è un tabellone o una composizione scenografica sulla quale sono indicati i nomi dei tavoli del ricevimento nuziale sulla spiaggia e gli invitati a nozze ad essi abbinati.

Il tableau de mariage rappresenta il tema e lo stile del matrimonio ed introduce gli ospiti all’interno della favola d’amore che si sta per raccontare.

Sohal Beach la location moderna ed esclusiva in Campania per matrimoni in spiaggia ha voluto creare un tableau de mariage spiagge tropicali, perfettamente in tema per un matrimonio in spiaggia dai toni marini.

E’ stata così creata una spiaggia tropicale in miniatura con mare e sabbia, sulla quale sono stati posizionati ombrelloni in paglia, lettini in legno, palme conchiglie.

Ad ogni tavolo è stato assegnato il nome di una dei luoghi marini più belli al mondo: Caraibi, Maldive, Sardegna e molti altri.

Un tableau de mariage spiagge tropicali molto innovativo e divertente che ha contribuito a rendere unico e perfetto questo matrimonio in spiaggia da sogno da Sohal Beach.