Per i futuri sposi che si sposeranno il prossimo anno oggi parliamo di novità bomboniere per matrimoni in spiaggia 2020.

La scelta della bomboniera è un passo difficile nell’organizzazione di un matrimonio, spesso futuro sposo e futura sposa non sono d’accordo sulla scelta dell’oggetto che farà da cadeau de mariage.

Se poi arrivano anche i consigli delle suocere, delle cognate, degli amici e…non è più finita.

Solitamente la sposa preferisce un oggetto bello e di valore, anche inutile, mentre lo sposo, più pratico vorrebbe un pensiero che avesse uno scopo di utilità.

La tendenza per le bomboniere 2020 è quella di avvalersi di prodotti eno-gastronomici territoriali DOP come vini, olio di oliva, limoncello, confetture, marmellate, frutta sotto spirito, verdura in agrodolce, miscele pregiate di tè o di caffè.

I prodotti verranno inseriti in vasetti sigillati recanti l’etichetta della descrizione del contenuto e la provenienza.

Un cadeau de mariage senz’altro molto apprezzato dagli ospiti che sapranno valorizzare questa scelta degli sposi.

Per andare sul classico senza sbagliare e realizzare bomboniere con oggetti utili ci si potrà avvalere della collezioni di Svarowsky, Alessi, Richard Ginori o ad oggettistica d’arredo di Thun, Hervit Porcellane o Hermes.

Le bomboniere dovranno essere corredate da confetti di alta qualità per rendere il cadeau de mariage perfetto e indimenticabile!