La sala interna di Sohal Beach è uno dei nostri fiori all’occhiello in quanto permette alla nostra location sul mare di realizzare eventi in qualsiasi stagione dell’anno.

La sala interna di Sohal Beach, grazie alle vetrate che la circondano e che affacciano sul mare, permette di abbracciare tutte le atmosfere di un matrimoni in spiaggia anche in un locale al coperto.

La sala interna di Sohal Beach è situata al primo piano ed è luminosa e spaziosa per accogliere un numero considerevole di invitati a nozze.

Qui si potranno realizzare allestimenti e mise en place personalizzate, con scenografie suggestive e dettagli prestigiosi e raffinati.

Prima di accedere alla sala interna di Sohal Beach, dove verrà realizzato il ricevimento tradizionale del matrimonio o del vostro evento, c’è una saletta di accoglienza, dove potrà essere preparato un cocktail di benvenuto o un buffet di accoglienza.

Al piano di sotto abbiamo la saletta riservata ai bambini dove potranno essere organizzate attività di intrattenimento per i piccoli ospiti, affinché possano godere anch’essi al meglio tutte le opportunità offerte da Sohal Beach e divertirsi in compagnia di personale qualificato.