Un segnaposto eco chic è l’elemento perfetto a tavola per rappresentare ed interpretare un matrimonio in spiaggia che voglia essere a contatto con la natura.

Un matrimonio eco chic in spiaggia è adatto per sposi che siano dall’indole green e che vogliano rappresentare la natura per esaltarne il rispetto e la perfezione.

Un segnaposto eco chic è la derivazione di un tableau de mariage che ha nominato i tavoli con elementi della natura, come ad esempio le piante o le erbe aromatiche.

Un matrimonio eco chic è realizzato attraverso l’uso di materiali e prodotti eco sostenibili in ogni dettaglio, a partire dalle partecipazioni di nozze da realizzarsi in carta o cartoncino riciclati.

Le decorazioni della chiesa e della location dove realizzare il ricevimento nuziale saranno semplici ed essenziali, realizzate con materiali grezzi o riciclati nei colori naturali della terra e della natura.

La spiaggia e il mare sono gli elementi perfetti per rappresentare un matrimonio dai toni eco chic.

Dettagli di eleganza ed elementi di personalizzazione per un matrimonio in spiaggia indimenticabile realizzato da Sohal Beach.