Un segnaposto eco green è l’elemento perfetto da presentare a tavola per interpretare e personalizzare un matrimonio in spiaggia che voglia essere a contatto con la natura.

Un matrimonio eco green in spiaggia è adatto per sposi che siano dall’indole ecologica e che vogliano rappresentare la natura per esaltarne il rispetto e la perfezione.

Un segnaposto eco green è la derivazione di un tableau de mariage che ha nominato i tavoli con elementi della natura, come ad esempio le piante.

Un matrimonio eco green è realizzato attraverso l’uso di materiali e prodotti eco sostenibili in ogni dettaglio, a partire dalle partecipazioni di nozze da realizzarsi in carta o cartoncino riciclati.

Le decorazioni della chiesa e della location dove realizzare il ricevimento nuziale saranno semplici ed essenziali, realizzate con materiali grezzi o riciclati nei colori naturali della terra e della natura.

La spiaggia e il mare sono gli elementi perfetti per rappresentare un matrimonio dai toni eco green.

Per questo matrimonio in spiaggia sono stati pensati dei segnaposto eco green realizzati da piccoli tubetti di vetro contenenti semi di una pianta che potranno essere piantati per creare una nuova vita.

Dettagli di eleganza ed elementi di personalizzazione per un matrimonio in spiaggia indimenticabile realizzato da Sohal Beach.