Buffet o pranzo tradizionale quale sarà la scelta migliore per il tuo evento?

Spesso i futuri sposi, ma anche chi voglia festeggiare un evento particolare si domanda se sia meglio decidere per un ricevimento a buffet o un pranzo tradizionale.

La risposta non è unica, anche perché ogni evento o wedding day è una storia individuale fatta di gusti e di scelte particolari.

Noi di Sohal Beach abbiamo la possibilità di creare un party su misura consigliandoti quale delle due opzioni sia la più adatta al tuo evento.

Per un party estivo, una ricorrenza, una festa di laurea o diciottesimo compleanno è più indicato il buffet con servizio a braccio, ossia l’uscita di camerieri con tanti finger food diversi. Un modo giovanile, moderno e easy di fare festa in modo sempre raffinato.

Per un ricevimento nuziale sarà più indicato un pranzo o una cena tradizionali serviti a tavola, magari anticipato o accompagnato da un buffet di antipasti di terra e di mare e, alla fine del ricevimento da un buffet di frutta e di dolci.

In questo modo lo stile si fa più imponente e importante, adatto ad un evento speciale come è il wedding day.

Importantissimo, in ogni caso, sia che la vostra scelta sia il buffet o il pranzo tradizionale è che tutte le specialità proposte siano realizzate con alimenti freschissimi e di primissima qualità, valorizzando e utilizzando prodotti stagionali e preparate secondo la tradizione della cucina italiana e partenopea con qualche spunto alla cucina internazionale.

Da Sohal Beach abbiamo una cucina interna con cuochi selezionati che sapranno soddisfare ogni richiesta degli sposi per realizzare un party unico ed indimenticabile con buffet o pranzo tradizionale!