Siamo sempre alla ricerca di novità per rendere unico il vostro giorno più bello in riva al mare. Oggi vogliamo parlare di novità floreali per matrimoni in spiaggia 2020.

Gli allestimenti floreali sono indispensabili per rendere unico e personalizzato un matrimonio in spiaggia. I fiori riescono a caratterizzare gli ambienti, a dare uno stile al vostro wedding day. Saranno i protagonisti della cerimonia nuziale e gli accompagnatori perfetti per ogni corner del vostro ricevimento in spiaggia.

I fiori, se abbinati in modo personalizzato e curato riescono a creare scenografie speciali che provocano emozioni e coinvolgimento.

Tre le novità floreali per matrimoni in spiaggia 2020 c’è quella di abbinare i fiori a giochi di luce realizzati da una miriade di piccoli punti luminosi a led che diventano quasi un cielo di stelle e riescono a valorizzare la scenografia floreale.

Anche i contrasti di colore sono un must per i matrimoni in spiaggia 2020 e sarà di grande tendenza abbinare colori forti e accesi a tinte pastello e molto delicate per creare un impatto visivo di grande effetto.

Perfetto anche l’utilizzo del total white da mettere in contrasto con l’ambiente marino e magari qualche tocco di blu per creare un effetto navy, molto adatto ad un matrimonio in riva al mare.

L’importanza è che gli addobbi floreale, ma tutto l’allestimento del wedding day, siano personalizzati in ogni dettaglio, creati per interpretare alla perfezione la storia d’amore degli sposi, le loro vite, i loro trascorsi, le loro scelte e i loro gusti. Si potranno scegliere i fiori che gli sposi amavano fin da bambini che grazie ai loro colori e ai loro profumi rievocheranno momenti emozionanti e faranno sì che il wedding day sia veramente il giorno più bello della vita.

Un’altra idea simpatica per caratterizzare un matrimonio in spiaggia e che Sohal Beach Events utilizza spesso grazie alle creazioni scenografiche in frutta, è quello di abbinare all’allestimento floreale anche frutta e verdura per dare uno stile natural chic al ricevimento. Così vicino ai fiori ci saranno, ananas, mele, banane, agrumi, angurie e zucche che con i loro colori e attraverso le loro forme renderanno allegro e pieno di colore l’allestimento.