Non solo fiori per gli allestimenti di un matrimonio in spiaggia, ma anche frutta che contribuirà a profumare l’ambiente e creare scenografie particolari.

I nostri esperti nell’organizzazione di matrimoni in spiaggia sono sempre alla ricerca di novità e di idee di tendenza per rendere unico e indimenticabile il tuo evento in riva al mare.

Ecco che abbiamo pensato di divertirci con la frutta e utilizzarla al posto del solito allestimento floreale per vivacizzare e particolarizzare il buffet all’aperto.

Come dei veri artigiani intagliatori abbiamo pensato di realizzare delle vere a proprie creazioni floreali con la fruta, creare intagli che diventano fiori, e divertirci con scenografie colorate.

La frutta viene intagliata come un’opera d’arte per creare fiori o disegni geometrici, intervallando colori e forme diverse.

Dalle angurie grazie a speciali forme e giochi cromatici escono boccioli di rosa, o particolari formazioni a stella.

Un tavolo della frutta colorato, spiritoso, ricco e saporito è ciò che propone Sohal Beach per un matrimonio in spiaggia.

Delle vere meraviglie che sul buffet portano emozione, colore e stupore tali da rendere personalizzato, unico ed indimenticabile il vostro evento sulla spiaggia da Sohal Beach.

La frutta verrà disposta in modo colorato e simpatico. Alcune tipologie di frutta si troveranno già tagliate, comode da gustare al momento.

Altre invece saranno messe in mostra ancora da aprire per essere preparate al momento dal nostro premuroso e sorridente staff di professionisti, sempre a disposizione per accontentare gli sposi e gli invitati a nozze.

Un vero mix di colore, sapore e fantasia che renderanno ancora più allegro ed indimenticabile un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach.

Gli invitati a nozze, oltre ad assaporare la frutta fresca, potranno ammirare le creazioni artistiche perfettamente armonizzate con il contesto del wedding day.

Elementi di eleganza e cura del dettaglio che fanno di un matrimonio sulla spiaggia da Sohal Beach, un evento unico ed indimenticabile!