La confettata in riva al mare è uno dei momenti più intensi e romantici di un matrimonio in spiaggia organizzato da Sohal Beach Events.

Il giorno delle nozze è carico di emozioni e ogni momento del ricevimento nuziale sarà motivo di coinvolgimento da parte degli sposi e di tutti i presenti.

Attimini indimenticabili che si susseguono per creare il giorno più bello della vita.

Sohal Beach Events per la realizzazione del tuo matrimonio in spiaggia, mette a disposizione i suoi spazi curati nel minimo dettaglio e realizza scenari romantici dove allestire spazi particolari tali da rendere unico ed esclusivo il tuo wedding day in riva al mare.

Bellissimo, emozionante e unico sarà organizzare la confettata sulla terrazza in riva al mare proprio nel momento in cui il sole è al tramonto.

Verrà allestito il tavolo della confettata sul quale saranno disposti vasi e contenitori di vetro di varie dimensioni che conterranno confetti di ogni gusto. Il tavolo sarà decorato con addobbi floreali in armonia con lo stile e il tema degli allestimenti del wedding day.

Sul tavolo potranno anche essere posizionate delle scatoline o dei sacchetti portaconfetti per dar modo agli invitati a nozze di portare a casa un po’ di desgustazione di confetti.

A fianco della confettata si potrà anche decidere di disporre le bomboniere di nozze da consegnare agli ospiti come segno di cortesia, ringraziamento e ricordo in un matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!