Cosa fa una sposa la mattina del giorno delle nozze? Tutti sappiamo che i giorno del matrimonio è uno dei più memorabili nella vita di una donna. Le emozioni si susseguono ad un ritmo vorticoso e la mattinata sembra al tempo stesso velocissima e non finire mai.

Ecco i nostri consigli per la sposa delle cose da fare la mattina del giorno delle nozze in spiaggia.

Innanzitutto calma! Tutto è organizzato alla perfezione. Sohal Beach ha pronto per voi un wedding day sulla spiaggia personalizzato e curato in ogni dettaglio. Dovete pensare solo a godervi la vostra giornata. Fate 20 respiri profondi e rilassate la mente, vedrete che tutto apparirà sotto una luce positiva.

Evitate di bere caffè che potrebbe aumentare il vostro livello di agitazione, preferite sorseggiare dei bicchieri d’acqua lentamente per idratarvi, opppure una tisana calda con potere rilassante.

Oggi è il vostro giorno, ogni particolare, ogni istante della giornata è intriso d’amore. Dedicate qualche minuto al vostro futuro marito con una breve telefonata o un messaggino significativo e molto romantico.

Prima di indossare il vostro abito da sposa fate in modo che rimanga appeso fuori dall’armadio almeno dalla mattina del giorno delle nozze, ancora meglio dalla sera prima. In questo modo resterà perfetto prima di essere indossato.

Evitate di rispondere a tutte le telefonate. Si sa questa giornata è carica di auguri i visite, di messaggi, ma dovete dedicarvi a voi, al vostro make up. Quindi spegnete il telefono e rimandate i saluti al giorno dopo.

Probabilmente questi sono gli ultimi momenti che passerai nella tua casa d’infanzia. Cerca di fissare ogni momento perchè saranno dei ricordi davvero belli da rivivere.

Ed ora sei pronta. Pronta per affrontare il tuo giorno, la tua festa, l’evento che ricorderai per sempre. Non avere preoccupazioni sarà tutto bellissimo e noi di Sohal Beach ti saremo sempre vicini per far si che il tuo sogno si realizzi meravigliosamente!