Lo stile minimal chic è un mood raffinato, lineare, essenziale e molto elegante. Uno stile perfetto per un matrimonio in spiaggia dai tratti moderni e attuali.

Lo stile minimal chic viene interpretato attraverso linee pulite e geometriche, trasparenze e schemi cromatici schemi cromatici naturali che valorizzino l’impronta essenziale ed elegante.

Sohal Beach la location moderna ed esclusiva per la realizzazione di matrimoni in spiaggia cura ogni dettaglio per personalizzare il wedding day.

Verranno proposte dai nostri professionisti nell’organizzazione del wedding le soluzioni più adatte alle esigenze e ai gusti degli sposi per realizzare un matrimonio in spiaggia che possa raccontare la storia d’amore della coppia.

Gli allestimenti e gli addobbi floreali seguiranno un unico filo conduttore che si armonizzerà perfettamente nelle forme e nei colori creando il leitmotiv di un matrimonio in spiaggia.

E per un meraviglioso centrotavola minimal chic ecco una elegante composizione floreale di orchidee phalaenopsis e rose blu e bianche inserite in un vaso di cristallo a coppa formato da un piedistallo filiforme e lineare dal quale scendono catene vegetazione.

Dettagli di eleganza di un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach