Gli sposi che stanno organizzando il matrimonio per il 2019 sono alla ricerca di tutte le nuove tendenze wedding per trovare quella più adatta al loro giorno più bello.

Il wedding day diventa sempre più personalizzato, cucito su misura sui gusti e le esigenze dei futuri sposi, così da diventare un party esclusivo e unico.

Tra le nuove tendenze wedding si sente parlare in questo ultimo periodo del matrimonio in stile Coachella venuto prepotentemente alla ribalta dopo le nozze di Chiara Ferragni e Fedez delle scorse settimane.

Ma in cosa consiste lo stile Coachella per il wedding day.

Il matrimonio in stile Coachella prende il nome dall’omonimo festival musicale che si tiene in primavera tutti gli anni in California. Si tratta di una festa alla quale partecipano un gran numero di personaggi della moda, della musica, del cinema e dello spettacolo. Lo stile è anni ’70 con tendenze boho chic, ma in rivisitazione moderna.

Ciò che caratterizza maggiormente il festival di Coachella è l’atmosfera morbida e gioiosa che lo avvolge, insieme a tante luci, musica, condivisione e divertimento.

La location ideale per un matrimonio in stile Coachella è la realizzazione dell’evento all’aperto, in un giardino, in un prato o in spiaggia.

La natura è l’elemento predominante, i colori sono tenui e rispecchiano i colori della terra, celeste cielo, rosa antico, ecrù, beige, sabbia…gli addobbi floreali prediligeranno le composizioni con fiori di campo legati in modo disuniforme. La sposa potrà portare fiori tra i capelli e le damigelle avranno coroncine e cinture floreali.

Tutto si svolge in una atmosfera assolutamente romantica, pizzo e tessuti grezzi saranno i dettagli che caratterizzeranno gli allestimenti.

E poi luci, colori, musica e divertimento. Una grande festa per tutti, un evento che trasmette gioia e carica emozionale. Un matrimonio che farà sentire tutti i presenti come protagonisti di una favola d’amore unica e indimenticabile!