Il matrimonio in spiaggia American Style è un desiderio sempre più diffuso nelle coppie di futuri sposi che si accingono alla preparazione del loro giorno più bello.

Una location in riva al mare offre il contesto migliore per la realizzazione di un matrimonio in stile americano.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche di un matrimonio in spiaggia American Style.

Un matrimonio che voglia seguire questo stile è sicuramente un evento che si avvale di una meravigliosa cornice paesaggistica offerta dalla natura. Il mare, la spiaggia, il cielo, il sole che si tuffa nel mare al tramonto creando una varietà di sfumature di colore incredibili sono una cornice perfetta per un matrimonio American Style.

Gli sposi si scambieranno le promesse d’amore con lo sguardo rivolto al mare, sotto un romantico gazebo, circondati da archi fioriti e decorazioni romantiche.

Un evento magico, un sogno che si avvera, una fiaba meravigliosa!

Il matrimonio American Style in riva al mare si presta a diverse interpretazioni. Potrà essere realizzato in chiave romantica con tinte e sfumature delicate nei colori pastello, oppure in old style con decori e dettagli vintage, o, ancora in uno stile minimal e contemporaeo con allestimenti geometrici e giochi di luce e trasparenze.

Lo staff di Sohal Beach con la sua esperienza e professionalità seguirà e consiglierà i futuri sposi in ogni dettaglio di un matrimonio in spiaggia American Style per creare un evento unico e indimenticabile che resterà nella mente e nel cuore di tutti i presenti per sempre!