Le emozioni di un matrimonio in spiaggia sono molte e garantiscono di vivere un evento ricco di momenti magici.

Complice la cornice naturale offerta dal paesaggio, dove il cielo si incontra con il mare e il sole tuffandosi tra le onde forma uno spettro cromatico incredibile le emozioni di un matrimonio in spiaggia suscitano in tutti i presenti un forte coinvolgimento.

Una delle emozioni più belle è l’arrivo degli sposi che, dopo la cerimonia nuziale, giungono in location per il ricevimento nuziale.

Generalmente gli invitati a nozze sono già arrivati e gli sposi si attardano per catturare, lungo la strada, scatti fotografici che resteranno un ricordo indelebile nell’album di nozze.

Sohal Beach organizza per l’accoglienza degli ospiti un aperitivo di benvenuto, con buffet di finger food e stuzzichini di intrattenimento, in attesta dell’arrivo degli sposi.

Quando gli sposi arrivano, gli invitati sono pronti ad accoglierli festosamente, con lancio del riso o di coriandoli o con stelline luminose per creare l’atmosfera gioiosa e romantica.

Si respira aria di festa e di amore, tutti sorridono felici, pronti per partecipare ad una giornata di grande gioia e condividere con gli sposi il giorno più bello della loro vita.

Foto by Diego Russo