Menù di pesce o menù di terra? Quanti dubbi quando una coppia di futuri sposi si appresta a visitare le location per realizzare il ricevimento nuziale.

E poi sarà meglio organizzare un pranzo tradizionale o un buffet informale di finger food.

Sohal Beach è pronto a darvi tutti i consigli per realizzare un menù di nozze perfetto che riesca a soddisfare tutti i palati.

Nelle nostre proposte prevediamo un buffet all’aperto di finger e stuzzichini per intrattenere gli invitati a nozze prima del pranzo o della cena tradizionale.

Qui si potrà spaziare su delizie di mare e di terra, tutte realizzate con prodotti freschissimi e di altissima qualità che riescono a coniugare alla perfezione la tradizione della cucina italiana e partenopea con presentazioni moderne e innovative.

Si passa poi al pranzo tradizionale, anche qui proponiamo menù di pesce e menù di terra, siamo molto attenti alle richieste degli sposi in caso di intolleranze o richieste di menù vegani e vegetariani, inoltre ci sono piatti appositamente preparati per i bambini.

Ecco qualche idea di prime portate per un menù di pesce (li potete ammirare nella foto collage): Paccheri alla pescatrice, trofie con frutti di mare, raviolo ai crostacei.

Vi abbiamo stuzzicato? Non esitate a contattarci per informazioni e preventivi e vi ricordiamo che la domenica mattina siamo aperti a pranzo. In questo modo le coppie di futuri sposi potranno assaporare le specialità proposte nel menù di nozze!