Tableau de mariage a tema marino

Un tableau de mariage a tema marino è la perfetta interpretazione di un matrimonio in spiaggia. Esso accoglierà gli ospiti che immediatamente capiranno quale sia lo stile e il tema delle nozze.

Un po’ di notizie

Il tableau de mariage è un tabellone, un allestimento, un’idea che serve agli invitati a nozze per orientarsi a ricevimento nuziale. Generalmente il tableau è realizzato in un particolare stile e tema, per introdurre l’atmosfera del wedding day. Su di esso verranno indicati i nomi dei tavoli e per ogni tavolo saranno suddivisi i nomi degli invitati con il loro posto assegnato.

Spesso ci sarà del personale di sala che accompagnerà gli ospiti al loro posto indicando tutto con cortesia e precisione.

Il tableau de mariage è realizzato seguendo lo stile e il tema del matrimonio. Sarà infatti il biglietto da visita che introdurrà nella giornata del wedding day.

Il tableau della foto

Il tableau della foto realizzato per un matrimonio in spiaggia da Sohal Beach ha voluto interpretare il tema marino dell’evento.

Viene, infatti, rappresentata una spiaggia con delle cabine stilizzate in uno stile anni ’60/’70. Ci sono poi le reti dei pescatori, corde intrecciate, stelle marine e conchiglie.

I tavoli sono stati nominati con le isole Italiane più conosciute come Capri, Vulcano, Pantelleria, Filicudi, Elba, Pantelleria, Ventotene, Ponza, Procida, Salina. Mentre per il tavolo degli sposi, un tocco esotico: Seychelles!