Il guest book: un po’ di notizie

Il guest book, o libro degli ospiti è un volumetto cartaceo, elegantemente rilegato nel quale gli ospiti di una location o i partecipanti ad un evento lasciano la loro firma o un loro commento.

In un sito web il guest book è un’area nella quale i visitatori possono lasciare un commento o una domanda. Tali interventi sono monitorati e filtrati dal proprietario del sito il quale cura anche le risposte.

Il guest book al matrimonio

Il guest book al matrimonio è un’idea sempre più richiesta dagli sposi che vogliono raccogliere tutte le emozioni del wedding day, per riguardarle e rileggerle anche successivamente e poter rivivere in questo modo l’atmosfera del giorno più bello.

Il libro degli ospiti di un matrimonio verrà personalizzato sulla copertina attraverso dettagli che si leghino al leitmotiv dell’evento, come ad esempio la grafica e il tema delle nozze.

Sul guest book gli invitati a nozze potranno scrivere una frase per gli sposi o una firma. In questo periodo che sono tornate di moda le Polaroid, sarebbe carino anche attaccare una foto.

E qualche giorno, mese, anno, o anche più sarà bellissimo sfogliare le pagine del libro degli ospiti e ricordare quel momento con tanta emozione.

Il libro degli ospiti della foto

Questo libro degli ospiti proposto da Sohal Beach ha voluto interpretare un tema marino ed è stato posizionato su un tavolo adorno di stelle marine, conchiglie e cristalli, a ricordare ed interpretare una meravigliosa spiaggia tropicale.