Il ricevimento della Prima Comunione è un momento molto importante e di gran festa per un bambino che ha, ormai, un’età per essere pienamente consapevole di essere protagonista di un evento speciale.

Il ricevimento della Prima Comunione è una festa che si organizza dopo la funzione religiosa in Chiesa alla quale partecipano i parenti, gli amici e le persone care alla famiglia.

Da Sohal Beach organizziamo la festa della Prima Comunione in riva al mare con grande attenzione e professionalità, seguendo le esigenze e i gusti dei festeggiati, offrendo menù speciali e intrattenimento per grandi e bambini.

Potrà essere organizzato un buffet all’esterno di terra o di mare per un ricevimento easy e giovanile, oppure un pranzo tradizionale all’aperto o nella nostra sala al primo piano della struttura.

Il ricevimento della Prima Comunione da Sohal Beach sarà un evento speciale ed indimenticabile che resterà impresso nella mente dei vostri piccoli come un party da sogno!

Se avete già fissato la data della Prima Comunione non esitate a contattarci per verificare la disponibilità presso la nostra struttura.