Matrimoni in spiaggia 2017 ecco le novità!

Che cosa c’è di più bello ed emozionante di un matrimonio in spiaggia?

Il morbido suono delle onde che si infrangono sulla battigia, il sole che si tuffa nel mare creando magici colori che dipingono il cielo, la leggera brezza che lambisce la pelle…le sensazioni si acuiscono fino a creare un’atmosfera unica ed irripetibile dai tratti romantici ed emozionanti.

Sempre più coppie di sposi anche per i matrimoni 2017 e i matrimoni 2018 desiderano realizzare il giorno più bello della vita sulla spiaggia.

Sohal Beach è la location a Napoli perfetta per un matrimonio in spiaggia indimenticabile.

Sulla terrazza panoramica che affaccia direttamente sul mare sarà allestito l’altare nuziale, personalizzandolo secondo il gusto e le esigenze degli sposi, seguendo un tema e uno stile particolare delle nozze con scenografie suggestive e affascinanti.

Le nostre sale interne, con vista mare, sono moderne, eleganti ed esclusive e permettono la realizzazione di un banchetto nuziale tradizionale in qualsiasi stagione e con qualsiasi condizione atmosferica.

Gli spazi esterni sono perfetti per organizzare un aperitivo di benvenuto per gli invitati a nozze, un informale buffet per un matrimonio sulla spiaggia easy e informale, una strepitosa confettata o il taglio della torta nuziale a bordo piscina.

Il nostro staff di professionisti seguirà gli sposi passo, passo consigliandoli e proponendo loro le migliori soluzioni per la realizzazione di un matrimonio in spiaggia indimenticabile!